Trapianto Capelli Risultati

Oggi, la più comune malattia da perdita di capelli, la soluzione del processo di trapianto di capelli è diventata al centro dell’interesse di tutti. I pazienti che desiderano sottoporsi a un trapianto di capelli troveranno per prima cosa le cliniche per i capelli e inizieranno a studiare come queste cliniche hanno risultati di trapianto di capelli. I pazienti che faranno il processo di piantagione dei capelli si stanno chiedendo come i risultati dei pazienti lasceranno un lato e avranno un trapianto capelli risultati.

I pazienti che si chiedono come avranno un’immagine dopo il trapianto di capelli è utile restare in contatto con persone che hanno gia’ eseguito il trapianto e visto i risultati. Ma non preoccuparti, il processo di impianto dei capelli, che fornisce un aspetto naturale, ti fornirà un’immagine vivace e vibrante mentre torni indietro nel tempo ai tuoi capelli. L’importante è che tu faccia il trapianto di capelli in questo processo e sarà bene per te scegliere bene le cliniche. Le società che stai intervistando dovrebbero consultare i medici che non illegali. Questo semplice processo richiede da 2 a 3 ore con l’operazione più semplice. Prima di eseguire il trapianto di capelli, i medici devono sapere quali metodi utilizzare per la procedura di contatto.

Una volta che la persona ha identificato il centro di trapianto di capelli giusto per lui / lei, lui / lei dovrebbe fissare un appuntamento e discutere con il proprio medico e trasferire le informazioni dettagliate al paziente. Il paziente ha bisogno di parlare con il medico specialista e ottenere una risposta senza esitazione sulle domande in mente. È molto importante in termini di preparazione del paziente in termini di conoscenza di ciò che accadrà nel processo prima e dopo il trapianto di capelli, nonché per garantire che sia privo di disagio prima del funzionamento e sia confortevole. Prima dell’intervento, i fluidificanti del sangue devono essere prelevati almeno 5 giorni prima dell’intervento chirurgico, a patto che il medico consigli. Alcuni giorni prima del trapianto di capelli, il puntone deve essere rigorosamente evitato, evitare di fumare dalle bevande alcoliche. Al mattino dell’operazione, i capelli devono essere lavati, i prodotti in stile cosmetico cremoso non devono essere utilizzati. Poiché l’operazione non viene eseguita in anestesia generale, l’operazione deve essere completata. Dopo il trapianto di capelli, la medicazione del primo giorno viene eseguita con una soluzione antisettica e la benda viene rimossa. Ti verra’ data una spiegazione trapianto capelli prima e dopo di come fare il lavaggio dei capelli.

Dopo il trapianto di capelli, il periodo di guarigione dell’area trattata viene completato entro 5-10 giorni. Devi stare attento a attività come sport pesanti, piscina, hammam e luce solare eccessiva per 1 mese. È un processo naturale che le estensioni dei capelli che vengono piantate vengono versate in 3 settimane. Dopo 3 mesi i capelli ricominciano a uscire e diventano visibili. Dopo 6 mesi, gradualmente raggiungere la posizione desiderata. Di solito ili risultati desiderati si ottengono nel decorso di 8 mesi. A volte questo processo si traduce in risultati migliori con trattamenti PRP e mesoterapia. I capelli, che possono essere accorciati con le forbici per i primi 3 4 mesi dopo la piantagione dei capelli, possono essere rasati dopo 6 mesi. I pazienti che vogliono seguire i loro risultati della crescita dovrebbero visitare più centri di impianto di capelli.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir