Trapianto Capelli Prima E Dopo

Quello che devi prestare attenzione trapianto capelli prima e dopo sono i problemi a cui dovresti prestare attenzione. Trapianto capelli è un operatore che deve essere attento quando sembra un’operazione semplice perché è fatto in poco tempo. In questo articolo, cercheremo di fornire brevi informazioni sui problemi che dovrebbero essere affrontati prima e dopo il trapianto di capelli.

Prima Del Trapianto Di Capelli

Prima del trapianto di capelli, è molto importante fare abbastanza ricerche sul trapianto di capelli, eliminare tutte le domande su questa operazione e prepararci psicologicamente a questa operazione. Il prossimo passo è scegliere la clinica o l’ospedale per fare le più importanti piante di capelli che dobbiamo cercare. In quali condizioni la tua clinica ha eseguito trapianti di capelli, materiali per il trapianto di capelli e nuovi metodi di trapianto di capelli utilizzati in questa clinica, abbiamo bisogno di investigarli. Trapianto di capelli in Turchia, ha il meglio delle ultime tecnologie in termini di medici clinici dovrebbero hanno bisogno di usare. Soprattutto le cliniche di Istanbul sono marchiate in questo numero. Decisioni su quanti innesti verranno aggiunti prima del trapianto di capelli e la scelta della regione donatrice. A questo proposito, entra in vigore la fiducia del centro trapianti di capelli.

Post Trapianto Capelli

Ciò a cui dobbiamo prestare attenzione post trapianto capelli è che è ancora più importante di quello a cui dovremmo prestare attenzione prima di piantare. Abbiamo già toccato l’importanza della qualità della vostra clinica per capelli. Questo è esattamente il ruolo della tua clinica qui, quindi dopo il trapianto di capelli, la tua clinica ti supporta in questo processo. Dopo il trapianto di capelli di maggior successo, la cura e la sensibilità mostrate. Prima di tutto, i dottori dei trapianti di capelli ti diranno che cosa devi fare attenzione dopo il trapianto di capelli, ma proviamo a sintetizzarlo qui brevemente. Il travestimento dopo il trapianto di capelli è molto importante. Prestare la massima attenzione per garantire che l’ambiente igienico in cui ci si trova sia migliore a causa del più alto tasso di infezione dovuto a ferite aperte sul cuoio capelluto. È utile stare lontani dalle spore per un po ‘dopo la semina. È molto meglio per te usare alcol e sigarette. È necessario fare attenzione soprattutto dopo i primi 3 giorni di sonno dopo la procedura. Mostra lo sforzo richiesto per la zona di semina di non toccare il letto o il letto. Un collo può essere migliore se metti il ​​collo sotto il collo. Evita vestiti con il colletto e cambia frequentemente i tuoi fogli.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir