Il Metodo Di Fut Sul Trapianto Di Capelli

Il Metodo Di Fut Sul Trapianto Di Capelli

E ‘stato rimosso come una striscia da cui le cellule staminali dei follicoli piliferi, la tecnica di trapianto di capelli si basa sui principi di canali aperti nella zona da seminare. Metodo piantagione Fut, insieme con l’avanzamento della tecnologia nel venture piantagione è una tecnica ormai domanda quasi paraocchi. Con la recente introduzione di letterature mediche, ha gradualmente sostituito il suo posto con il metodo fue. Anche se il metodo fue è preferito nella maggior parte dei centri di impianto oggi, il metodo fut viene applicato in alcuni casi eccezionali.

Come Viene Applicata Ai Capelli Il Metodo FUT

Nelle operazioni di trapianto dei capelli, ci sono due metodi fondamentali accettati in medicina. Questi sono i metodi FUT e i metodi FUE . Ci sono una serie di differenze che distinguono il metodo fut dal metodo fue. Metodo di elaborazione per la raccolta fut follicoli piliferi, principalmente anestetizzato anestesia locale da quella regione del collo delle cellule staminali. In questo caso questi non possa sentire alcun fastidio o dolore durante l’operazione.

Come Viene Fatto Il Trapianto Di Capelli Con Il Metodo Fut?

Il pezzo di pelle viene rimosso dalla zona del collo, situata nelle radici e accuratamente passato attraverso il processo di separazione vengono estratti dal personale ospedaliero per preparare per la semina.  Gli innesti sono stati rimossi dalla capsula di Petri in modo che un pezzi cuoio disegno sono collocati nei cosiddetti contenitori. Regione del collo viene poi drogato viene asportato piece pelle circa 15 cm x 2 cm rettangolo. La dimensione della parte da tagliare varia a seconda della quantità di radici dei capelli desiderati per essere raccolti. Ad esempio, una piccola quantità della parte pelle da tagliare con un innesto da applicare in semina comincia a ridursi. Dopo di che, la densità dei capelli, della gente non è molto, per lo stesso numero di innesti in direzione di un pezzo più grande di pelle ha bisogno di essere rimosso.

Il combinato durante la preparazione per piantare innesti, ferita aperta rimuovendo campo dell’estetica del paziente cucire la zona del collo, sono stati chiusi. Un punto orizzontale stimato può rimanere qui dopo un miglioramento di 20 a 30 giorni. Una delle principali parti non vantaggiose di questo metodo è la sutura che non si guarisce completamente dopo l’operazione. Dopo la raccolta degli innesti, viene avviato il processo di semina. Dopo la zona di coltivazione da anestetizzate con anestetico locale viene aperta per quel canale finché il numero di innesti rimossi. In ottobre, questi condotti saranno forati nella dimensione della testa dell’ago per essere inseriti nelle loro radici. Dopo l’applicazione rooting, l’operazione di rooting verrà terminata dopo il posizionamento dei canali di rooting.

Grazie centro di trapianto di capelli uerozen per l’aiuto;

https://it.eurozenhairtransplant.com/

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir