Cos’é İl Trapianto Capelli

Il trapianto capelli è il processo di trasferimento di cellule ciliate sane nella regione in cui si è verificata la caduta dei capelli. Queste radici sono prese con l’aiuto di micro aghi nella regione selezionata come area donatrice. Queste radici sono attaccate alla zona calva con l’aiuto di micro aghi. L’anestesia non viene eseguita durante il trapianto di capelli. Il paziente è sveglio e cosciente. Il processo di semina può essere completato in un giorno o fino a due giorni a seconda delle condizioni del paziente.

Ci sono molti pazienti che stanno pianificando un autotrapianto capelli cellule staminali. Tuttavia, molti pazienti sono riluttanti al trapianto di capelli. Possiamo dire che è molto comodo che la terapia per la ricrescita dei capelli sia stata provata nel mondo e sia stata applicata per molti anni. È la qualità del centro da coltivare e i metodi che usano. L’ospedale statale non ha ancora applicato il trattamento implantare. Ci sono molte cliniche speciali a Istanbul che applicano questo trattamento. Inoltre, è disponibile in ospedali privati con un reparto di hair-planting. Nel trapianto di capelli oggi, due metodi sono considerati il metodo più recente e più ampiamente utilizzato. Spiegheremo i due metodi come un secondo metodo in effetti, sarebbe più corretto dire che il metodo delle cellule staminali del follicolo pilifero è piuttosto un metodo di trattamento del bit di supporto piuttosto che da solo. Il metodo più usato e sviluppato è il metodo fue.

Inoltre, i capelli robotici sono disponibili sul campo. I capelli robotici sono più un modo di realizzare la tecnica del fue attraverso i robot. Shuan non è ampiamente utilizzato dalle cliniche. Il personale chirurgico più specializzato è preferito. Un’altra domanda che è collegata alla testa è “Non sono calvo, ma i capelli sono pelosi su capelli radiidi”. Sì, raramente vengono piantati i capelli. Ma prima devi passare attraverso l’esame di uno specialista per sapere esattamente. Si può dire che la perdita di capelli dovrebbe fermarsi. Inoltre, l’area da selezionare come donatore deve essere visibile anche a un esperto in ciò che sta accadendo. Oggigiorno, la maggior parte delle prime linee e delle regioni collinari sono state piantate. In generale, i parrucchieri sono felici di applicare. La semina è solitamente preferita in estate. Auguriamo il successo ai nostri amici che eseguiranno il trapianto.

Fonte:

https://it.eurozenhairtransplant.com/

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir