Che Cosa È İl Trattamento PRP Nel Trapianto?

Il nome del farmaco nel linguaggio medico è il plasma ricco di piastrine, ricco di sangue prelevato dalle cellule di coagulo PRP. Il metodo si basa sul principio che uno è trattato con l’uso delle proprie cellule del sangue. In questa applicazione, il sangue da 8-10 cc viene prelevato dalla gente. Quindi questi sangue vengono elaborati in kit speciali. Le cellule rosse e bianche che passano attraverso il centifrice e sono nel sangue sono particolarmente separate. Un ricco di piastrine è ottenuto e messo a disposizione per questo trattamento dei capelli liquidi.

Normalmente, circa 200.000 piastrine si trovano in un millilitro di sangue, ma questa quantità è tre volte maggiore nella miscela plasmatica ricca di piastrine. Cioè, circa 4 cc di liquido viene ottenuto dal tubo di sangue da 8-10 cc. Può essere utilizzato nei trattamenti dei capelli al plasma che sono ricchi di fattori di crescita con le cellule del grumo prelevate dal sangue del quinquer.

Quali Sono İ Vantaggi Del PRP?

Il plasma ricco di piastrine, che contiene fattori di crescita e proteine ​​nutritive, stimola la revitalizzazione dei capelli e della pelle. Coloro che sperimentano i capelli diradamento, perdita di capelli tipo maschile, femmina, maschio possono scegliere questo metodo. Il liquido ottenuto dal metodo viene iniettato nell’albero dei capelli.

I fattori di crescita della cheratinociti e dell’epitelio, dove le piastrine sono localizzate in aree dove i follicoli piliferi sono particolarmente sottili, possono dare risultati molto accurati e ottenere risultati positivi. Con questo metodo, l’indebolimento dei capelli viene trattato e diventa più sano, ispessendo le radici dei capelli.

Quanto Dura L’effetto Del Trattamento PRP?

La durata del trattamento applicato nel trattamento dura circa 12 mesi a 18 mesi. La durata del processo di guarigione è notevolmente più breve per le persone che sono state trattate. I punti rossi e le croste che si verificano dopo il trattamento vengono persi in un tempo molto breve. Le indicazioni sono in aumento e il potenziale di estensione dei capelli delle radici è in aumento. Poiché la cotogna ha il suo sangue applicato, non c’è possibilità di incontrare reazioni allergiche o infezioni. Il risultato è il sangue della persona che viene usata. È un metodo utile.

Non ha effetti collaterali. Anche se si osserva un rapido miglioramento, non è un metodo permanente. Per questo motivo, l’effetto dura molti anni. L’operazione deve essere ripetuta in futuro. Se il paziente soffre di diabete o pressione sanguigna, la procedura non presenta effetti collaterali. Le pratiche possono offrire capelli più sani alla persona.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir