Centri Di Trapianto Capelli

Ho detto che avrei fatto una ricerca per i centri di trapianto capelli a Istanbul. Oh, mio dio, non sono arrivato alla fine. In regioni come Şişli e Nişantaşı, i centri per il trapianto di capelli si sono moltiplicati così tanto che sono sorpreso di chi sto chiamando al telefono. Anche alcuni luoghi si mescolano anche 3-4 volte. Ti dirò cosa intendo quando dico che la mia testa non è venuta. Se vuoi avere i capelli, questo indirizzo dovrebbe essere sicuramente Istanbul.

Il centro trapianto capelli hanno aperto per me una porta avventura separata. Dopo aver cercato al telefono un sacco di centri per gli stalk e l’ospedale, ho provato a fare un buon appuntamento con una voce molto sincera. Allora non hanno detto che daremo il biglietto aereo a Istanbul da Bursa. Non sorprende che il dottore faccia tali gesti ai suoi pazienti. All’aeroporto di Istanbul Atatürk, ti sorprenderò quando ti diciamo che ti verremo a prendere in auto privata e ti porteremo in hotel. Ho fatto un patto per il trapianto di capelli al telefono e sono partito per gli ospedali per il trapianto di capelli. Ho anche incontrato qualcun altro che è andato a Istanbul per un trapianto di capelli come me sull’aereo. Fortunatamente decise di farsi piantare i capelli, ma lo rimandò sempre perché aveva paura. La persona che ho incontrato per il mio lavoro di psicologa voleva che avessi una sessione speciale. Fortunatamente è per questo che spenderò i soldi per il trapianto di capelli facendo soldi da qualcuno che ho appena incontrato e aiutandomi. Più tardi, quando la conversazione è diventata più densa, entrambi abbiamo deciso di estrarre i capelli con un metodo dhi e siamo ancora amici. A proposito, ho vissuto questa cosa 5 anni fa.

Centro Trapianto Capelli e i Prezzi A Istanbul

Non sappiamo che abbiamo i capelli nel luogo in cui la fama dei personaggi famosi è nei centri di trapianto capelli (sono diventato paziente a causa del trattamento psicologico dell’amico). Un giorno mi siedo a casa mia e guardo il programma della rivista, dove prendiamo i capelli dove le star di Hollywood si fanno i capelli. Non pensare di esagerare. Oggi anche le star del mondo preferiscono Istanbul per i capelli. Istanbul è così famosa nel mondo che i medici si sono sviluppati a questo riguardo. Tuttavia, alcuni ospedali per il trapianto di capelli hanno iniziato ad abusare di questa situazione e hanno iniziato a fotografare fotografie di celebrità acconciate nei loro ospedali alle pareti. Ci saranno quelli che si chiedono quanto sia brutto questo. Ti darò la risposta immediata. I medici e l’amministrazione dell’ospedale stanno pubblicizzando la persona famosa che non spende tanti soldi in TV e Internet a causa dei capelli. Vogliono che il denaro per questi annunci si rifletta negli interventi chirurgici di trapianto di capelli e più denaro di noi. Sfortunatamente, il sistema del capitalismo ha iniziato a mostrare alcuni svantaggi nel campo della chirurgia estetica, che è uno dei punti più vitali del settore sanitario.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir